Benedetti Coordinatore comunale per la Lega a Tarquinia

Benedetti Roberto - Salvini

“Ringrazio il coordinatore provinciale della Lega Andrea Micci e il vice Fabio Bartolacci, per la fiducia accordatami con la nomina a coordinatore comunale di Tarquinia”.

Così comunica Roberto Benedetti, Coordinatore Lega a Tarquinia, che prosegue: “Una decisione che ho accolto con grande piacere, non tanto per me, che assumerò questo incarico con responsabilità e spirito di servizio, ma perché finalmente si riempie una casella rimasta vuota, da quando il sindaco e alcuni amministratori, circa un anno e mezzo fa, hanno abbandonato la Lega, lasciando, di fatto, il territorio comunale senza alcun riferimento di un partito che qui aveva raccolto ampi consensi, arrivando ad esprimere una classe di governo. Oggi quella casella torna a riempirsi con un referente ufficiale della Lega a Tarquinia.

È mia priorità assoluta mettermi da subito a lavoro affinché il mio “nome” non resti solo, ma sia presto affiancato da un gruppo di lavoro competente, motivato ma, soprattutto, che creda sinceramente ai valori fondanti del partito. In modo tale da restituire a quei tarquiniesi che hanno scelto  e continueranno  a scegliere la Lega, una realtà politico – territoriale in cui riconoscersi”.