Federlazio, Battistoni (FI): “Governatori esempio di resilienza e capacità imprenditoriale, buon lavoro”

Tiziana Governatori
«Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro a Tiziana Governatori per la sua elezione a presidente di Federlazio Viterbo, avvenuta ieri.
Tiziana – afferma il Sen. Francesco Battistoni – è un esempio di caparbietà imprenditoriale e di spirito di resilienza, sono convinto che sarà una tenace portavoce delle esigenze di quelle piccole e medie imprese che operano sul nostro territorio provinciale.
L’intervento di Tiziana è stato ampiamente condivisibile, e concordo con lei sull’importanza strategica dei fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che questo territorio dovrà essere in grado di sfruttare al meglio; si tratta di un’opportunità che non possiamo perdere perché rischieremmo di non fare quel salto di qualità che il nostro tessuto imprenditoriale chiede. Per questo enti locali, imprese e associazioni di categoria devono ritrovarsi uniti e pronti alla sfida.
Un grande in bocca al lupo a Tiziana, con l’assoluta certezza che la sua presidenza sarà di grande aiuto al sistema produttivo della Tuscia».