FI Viterbo: “Piero Palozzi responsabile Innovazione Forza Italia, buon lavoro”

Piero Palozzi è il nuovo responsabile del dipartimento innovazione e sviluppo del comitato provinciale di Forza Italia. Lo rende noto il commissario Andrea Di Sorte.

“Piero è un valido amministratore locale, si occupa da anni di innovazione ed efficientamento energetico, e ritengo sia la persona giusta per ricoprire il ruolo di capodipartimento innovazione e sviluppo del nostro movimento politico – spiega Andrea Di Sorte –. La sua disponibilità, e la voglia di impegnarsi in questo progetto, sono elementi fondamentali per proseguire nella nostra crescita sul territorio. Benvenuto Piero!”
“Ringrazio il commissario provinciale Di Sorte, il senatore Battistoni con cui ho avuto modo di confrontarmi. Si tratta di una sfida importante, in cui mi auguro di trasferire le competenze acquisite in ambito lavorativo, soprattutto per quanto riguarda le energie rinnovabili e progetti di efficientamento energetico – dichiara Palozzi –. Forza Italia è un partito moderato, i dirigenti locali sono un gruppo unito e per me sarà un piacere poter collaborare”.