VITERBO – “Assoluto silenzio, l’amministrazione comunale di Viterbo presieduta dal Sindaco Michelini è in letargo. Attività amministrativa completamente ferma, alcune commissioni non si convocano da mesi, i prossimi consigli comunali presentano un ordine del giorno che è la copia degli ordini del giorno di un anno fa.

 

Eppure i problemi non mancano. Talete è sulla soglia del fallimento, il Teatro Unione ha visto prorogata di almeno un anno la sua riapertura malgrado i proclami, sul Teatro Genio abbiamo assistito ad una aspra polemica sugli organi di stampa che meriterebbe diversi approfondimenti, la situazione della RSA è una bomba ad orologeria che presto potrebbe far sentire i suoi colpi in maniera piuttosto violenta. Per non parlare di avvisi pubblicati e poi ritirati addirittura per errori negli atti. Parole, conferenze stampa, proclami, annunci …. Tanti, ma di fatti niente.

 

Sindaco, una domanda sorge spontanea, ma che intenzioni ha? Pensa che si possa continuare ad amministrare una città in così grande difficoltà in questa maniera?

 

Sindaco questo è un ennesimo appello affinchè la sua Amministrazione si metta a lavorare sul serio e prendersi le proprie responsabilità. Sindaco, basta, non è solo colpa degli altri l’immobilismo della sua Amministrazione.

 

I dirigenti fanno il loro lavoro e non meritano accuse volte soltanto a mascherare l’incapacità sua e della sua squadra”.

 

Claudio Ubertini (foto)
Capogruppo Forza Italia

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email