MONTEFIASCONE – “Il gruppo comunale di Forza Italia sta alacremente lavorando per presentarsi vincente al prossimo appuntamento elettorale nella cittadina lacustre.

 

Il punto di riferimento di Forza Italia, Alessandro Guarducci, in stretta sintonia con il coordinatore provinciale Dario Bacocco, e’ in piena attività per sciogliere gli ultimi nodi al fine di definire una lista elettorale che rispecchi in pieno le aspettative degli abitanti di Montefiascone. Guarducci e Bacocco stanno svolgendo una serie di incontri anche con le altre forze politiche di Centrodestra in modo da definire, di comune accordo, tutte le candidature, ivi compresa quella del candidato sindaco, per la quale si profila una candidatura di primissimo livello. A buon punto anche la definizione del programma amministrativo che si preannuncia denso di punti programmatici per riportare Montefiascone, dopo la disastrosa amministrazione targata PD, al rango che le compete, ossia quella di uno dei paesi più importanti, più visitati e più conosciuti della provincia di Viterbo.

 

In questo impegnativo compito Alessandro Guarducci e gli altri referenti locali degli altri partiti di centrodestra sono ben supportati dai rispettivi organismi provinciali che, rispettosi delle direttive nazionali, hanno da tempo dato il loro appoggio per una presentazione unitaria di una lista di Centrodestra. Con particolare importanza viene anche seguito il dialogo con tutti i movimenti e le associazioni che si riconoscono nei valori e negli ideali di Forza Italia.

 

Gli esponenti locali del nostro partito hanno già in programma una serie di iniziative politiche che hanno il triplice scopo di :

 

1) integrare ed arricchire ulteriormente il programma elettorale con le istanze di più rilevante attualità ed importanza che verranno proposte direttamente dalla diretta voce dei montefiasconesi;

 

2) presentare al meglio il progetto di cambiamento per il comune falisco, in maniera di rilanciare il paese di Montefiascone in un contesto nazionale, dove far emergere le proprie radici, la propria storia, la propria cultura e la propria vocazione turistica.

 

3) far conoscere le persone a cui gli abitanti di Montefiascone vorranno affidare la gestione del proprio comune.
In questa ottica Dario Bacocco ha già assicurato a Guarducci il massimo appoggio possibile, in modo che i candidati consiglieri di Forza Italia, una volta vinte le elezioni, abbiano una via preferenziale per far giungere ai massimi vertici del partito le richieste in favore degli abitanti di Montefiascone.

 

Auspichiamo che la sintonia con gli altri soggetti del centrodestra possa continuare anche dopo le elezioni comunali al fine di dare stabilita’ e programmazione politica all’Amministrazione Comunale”.

 

Gruppo provinciale Forza Italia