11.2 C
Viterbo
HomeComuni della provinciaMontefiasconeMontefiascone, i simpatizzanti della Lega minacciano di non votare la lista INSIEME...

Montefiascone, i simpatizzanti della Lega minacciano di non votare la lista INSIEME con Danti Sindaco

Pubblicato:

I simpatizzanti della Lega a Montefiascone, a causa delle vicissitudini politiche dalla lista di Destra, manifestano dubbi circa la loro volontà di sostenere la lista INSIEME con Danti sindaco.

Innanzitutto va precisato che un cosa è il Comitato Provinciale della Lega, altra il Coordinamento locale.

Forse Danti, come dichiarato nelle scorse settimane, è convinto di avere il supporto del Comitato Provinciale che in effetti nel voto locale non pesa più di tanto.

A livello locale contano gli orientamenti che assumono le persone su sollecitazione e consiglio dei politici locali.

I simpatizzanti della Lega con Salvini Premier, per quanto abbiamo potuto apprendere, sembra abbiano preso una posizione che non esclude la possibilità di votare l’altra lista.

In base al tanto invocato rinnovamento politico è certamente auspicabile che finisca l’interferenza dei Responsabili delle Segreterie Politiche Provinciali, visto che non vivono sul territorio.

A Montefiascone i cittadini vogliono essere liberi di scegliere orientamenti politici ed Amministratori selezionando le persone migliori e di fiducia per il bene della Città.

Pietro Brigliozzi

 

Articoli correlati

Articoli recenti