Nuove nomine per Forza Italia sul territorio: individuati i commissari di Bassano in Teverina, Canepina, Ischia di Castro e Tarquinia

Andrea di Sorte

“Nella giornata di oggi – comunica il commissari provinciale Andrea Di Sorte – ho provveduto a nominare i seguenti commissari comunali: Lorenzo Lotti ad Ischia di Castro, Lorenzo Fanelli a Canepina, Mauro Conti a Bassano in Teverina e Francesco Ciarlanti a Tarquinia.

Ringrazio i commissari uscenti, in particolar modo Daniela Bordo di Tarquinia, che in questi anni ha contribuito, con merito, a costruire una valida rete di iscritti ed organizzare iniziative ed eventi di qualità nel proprio comune. Proprio per queste ragioni, proporrò a lei di far parte del direttivo provinciale, così che possa seguire e dare il suo contributo al dibattito politico che interessa non solo Tarquinia ma l’intero territorio.

Al contempo auguro buon lavoro a tutti, con la certezza che la buona organizzazione che sapranno mettere in campo potrà contribuire alla crescita di Forza Italia in tutta la Tuscia, soprattutto in vista dei nuovi congressi”.