Oriolo Romano, un successo la raccolta firme di FDI contro l’utero in affitto

FdI Firme Utero in Affitto

Grande partecipazione questa mattina in Piazza Claudia al gazebo informativo organizzato da Fratelli d’Italia Oriolo Romano “Circolo Giorgio Almirante” per dare sostegno alla proposta di legge contro la maternità surrogata.

“In poche ore – si legge in una nota di Fratelli d’Italia Oriolo Romano “Circolo Giorgio Almirante” – riempiti tutti i moduli e oltre necessari per la raccolta firme a disposizione della cittadinanza e raccolte inoltre numerose nuove richieste di adesione al partito. Un successo che va al di là di ogni più rosea aspettativa e che testimonia quanto la tematica dell’utero in affitto sia particolarmente sentito anche dalla cittadinanza oriolese e di quanto il buon governo di Giorgia Meloni ed il lavoro dei consiglieri comunali di opposizione sia apprezzato dagli oriolesi.

Cittadini oriolesi che hanno avuto appunto modo inoltre di dialogare personalmente con i consiglieri comunali presenti, su svariate tematiche locali particolarmente sentite.

Una bella mattinata in mezzo alla gente, una grande partecipazione popolare ed un grande successo che conferma l’ormai consolidato radicamento territoriale e il costante aumento di consenso di Fratelli d’Italia sul territorio oriolese e non solo.

Appuntamento ora per le prossime settimane per nuovi eventi sul territorio, a partire dalla raccolta materiali per le popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione. Martedì 23 e giovedì 25 maggio saremo presenti presso la nostra sede a disposizione di chi vorrà contribuire fattivamente per dare un aiuto concreto”.