Primo webinar di Forza ItaliaViterbo: “Forza Italia, le ragioni della sua nascita e la loro attualità”

Forza Italia
Mercoledì 7 aprile, alle ore 21.15, si terrà il primo webinar organizzato dal comitato provinciale di Forza Italia dal titolo “Forza Italia, le ragioni della sua nascita e la loro attualità”.
Il primo di una serie di incontri coordinati dal dipartimento Formazione, che si svolgeranno sulla piattaforma web da qui fino all’inizio dell’estate, e che vedranno la partecipazione di importanti esponenti politici nazionali, giornalisti ed esperti di politologia.
All’evento di mercoledì parteciperanno il sottosegretario alle politiche agricole alimentari e forestali, Francesco Battistoni, e la Senatrice Alessandra Gallone, capogruppo di Forza Italia in commissione ambiente in Senato e responsabile nazionale della Formazione di Forza Italia.
Il dibattito vedrà gli interventi del commissario provinciale Andrea Di Sorte, del vicepresidente della provincia Alessandro Romoli, del capogruppo a Palazzo Priori Giulio Marini, del membro del Consiglio delle Regioni Sergio Caci e del capo dipartimento provinciale della formazione Carmelo Messina.
“La nostra attività politica passa anche dal dibattito sui valori e sui nostri ideali – afferma Andrea Di Sorte -. Il nostro movimento politico intende dare vita ad un sano dibattito interno per capire la direzione verso cui ci stiamo muovendo. È importante il confronto, ed è importante continuare a vederci nonostante le restrizioni che non ci permettono di incontrarci fisicamente”.
Sarà possibile per tutti partecipare all’appuntamento attraverso l’applicazione Google Meet al seguente indirizzo: https://meet.google.com/iho-qqgs-kpd
Il Comitato provinciale di Forza Italia