13.1 C
Viterbo
HomeAttualitàRegionali, Battistoni (FI): “A Viterbo Forza Italia secondo partito col 10%, grazie...

Regionali, Battistoni (FI): “A Viterbo Forza Italia secondo partito col 10%, grazie a tutti”

Pubblicato:

“Ottimo risultato per Forza Italia a Viterbo che con il 10% dei voti risulta essere la seconda forza politica della coalizione di centrodestra, segno evidente che la qualità dei 4 candidati unita alla credibilità del nostro movimento ha premiato il nostro lavoro sul territorio”. Lo dichiara in una nota il deputato azzurro e vice presidente della Commissione Ambiente alla Camera, Francesco Battistoni.

“Un risultato, come ho detto, frutto di un attento e capillare lavoro di squadra fatto dai nostri candidati, che ringrazio, dai coordinatori comunali, dal coordinatore provinciale, dai quadri, dai dirigenti locali, dai militanti, dal presidente della Provincia e da tutte le persone che hanno creduto fortemente nella nostra offerta politica e che hanno profuso tutte le loro energie in questa campagna elettorale. Un doveroso ringraziamento – prosegue Battistoni –  devo rivolgerlo ai ministri Tajani, Bernini e Pichetto che, nonostante i molteplici impegni di governo, hanno dedicato forze ed energie a questa competizione elettorale non facendo mancare la loro presenza e la loro preziosa vicinanza”. 

“Aver ottenuto il 10% – aggiunge Battistoni –  certifica ancora una volta come  Forza Italia sia un partito determinante e decisivo. Da Viterbo e dalla provincia si riparte dunque con rinnovata fiducia e con la consapevolezza che trasmetteremo le esigenze della Tuscia alla nuova Giunta regionale del Lazio e che offriremo ai cittadini, buon governo, concretezza e lealtà”, conclude.

Diego
Diegohttps://www.ontuscia.it
Graphic and Web Designer

Articoli correlati

Articoli recenti