10.2 C
Viterbo
HomeEconomiaSabatini: : “Il voto del Cal premia Fdi e l’efficienza dei suoi...

Sabatini: : “Il voto del Cal premia Fdi e l’efficienza dei suoi amministratori”

Pubblicato:

“Esprimo massima soddisfazione per la netta vittoria riportata dal centrodestra, e da Fratelli d’Italia in particolare, alle elezioni per il rinnovo del Consiglio per le Autonomie Locali (CAL). Il nostro partito ha eletto ben 10 rappresentanti sui 15 complessivi ottenuti dalla coalizione di centrodestra contro gli 8 seggi del centrosinistra. Si tratta di un organo che non si rinnovava da ben otto anni e che invece in questa legislatura regionale intendiamo valorizzare come tassello fondamentale verso quella Regione “casa dei sindaci” che abbiamo promesso in campagna elettorale e che si sta concretizzando con atti concreti. Un risultato che ci riempie di orgoglio, frutto dell’ottimo lavoro di organizzazione e coordinamento svolto sui territori del Lazio da parte del coordinatore regionale Paolo Trancassini, dell’ onorevole Mauro Rotelli e del coordinatore provinciale di Viterbo Massimo Giampieri che ha permesso di scegliere le candidature migliori sia nel Lazio che nella Tuscia”.

E’ quanto dichiara in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio della Regione Lazio Daniele Sabatini che poi aggiunge:
“Per ciò che riguarda la provincia di Viterbo auguro buon lavoro in particolare a Maria Caccia eletta nella fascia dei Comuni compresi fra 5 e 15mila abitanti, e rivolgo i miei complimenti per la discreta performance a Cecilia Paolucci, non eletta attualmente, ma il cui seggio con molta probabilità potrà liberarsi durante la consiliatura del Cal a fronte delle 126 preferenze ottenute in ambito regionale. Il voto, oltre a premiare la bontà delle candidature in campo, sta a confermare l’ottimo lavoro svolto dagli amministratori di Fdi a livello regionale e territoriale”.

Diego
Diegohttps://www.ontuscia.it
Graphic and Web Designer

Articoli correlati

Articoli recenti