TARQUINIA – Emessa la nuova ordinanza comunale per la stagione balneare 2015 (dal 1° maggio al 30 settembre), che comprende limitazioni alla pesca, regole per le strutture balneari e per i bagnanti. In tale periodo devono funzionare le strutture balneari la cui attività deve iniziare improrogabilmente entro l’1 giugno e terminare non prima del 15 settembre.

 

Per la pesca è vietato esercitarne qualsiasi tipo, compresa quella con canna o lenza da riva, dalla spiaggia frequentata da bagnanti, tra le ore 8 e le ore 20, con esclusione delle zone di spiagge libere non densamente frequentate e delle zone riservate dal Comune per tali attività e delimitate con idonea segnaletica.

 

Dopo il tramonto, è vietato lasciare sulle spiagge libere, ombrelloni, sedie a sdraio, tende. Non è permesso occupare con ombrelloni, sdraio o mezzi nautici la fascia di 5 metri dalla battigia, destinata esclusivamente al libero transito con divieto di permanenza. Per ogni informazione è possibile consultare il sito www.comune.tarquinia.vt.it, alla voce “pubblicità legale”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email