Vetralla Passione Comune: il candidato sindaco sarà scelto dai cittadini

0

VETRALLA – Per la prima volta nella storia politica vetrallese, le cittadine e i cittadini sono chiamati alla partecipazione: sabato 19 e domenica 20 marzo saranno gli stessi vetrallesi che potranno scegliere quale sarà il candidato sindaco della lista Vetralla Passione Comune che concorrerà alle elezioni amministrative di questa primavera.

 

In quattro diverse frazioni del territorio (La Botte, Cura, Tre Croci e Vetralla) verranno organizzati i seggi dove il cittadino, munito di documento di identità, potrà esprimere la propria opinione sulla figura che vorrà come candidato sindaco. Le votazioni sono aperte a tutti coloro che abbiano compiuto i 16 anni di età e siano residenti nel Comune di Vetralla.

 

Per troppo tempo la cittadinanza ha dovuto subìre le scelte venute dall’alto, senza la possibilità di esprimere il proprio parere e trovandosi a votare candidati selezionati nelle segrete stanze del palazzo. Per noi di Vetralla Passione Comune il candidato sindaco dovrà essere una figura di spessore intellettuale, competente e simbolo di rinnovamento della classe politica vetrallese, appoggiata e voluta dai cittadini. Basta dare in mano lo scettro del potere ai soliti noti che hanno portato all’impoverimento del nostro paese: per noi è importante che il cittadino torni ad essere protagonista della vita politica di Vetralla. Domenica 6 marzo Vetralla Passione Comune inaugurerà la propria sede, che si affaccia sulla piazza di Cura: vi aspettiamo alle ore 11.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.