CIVITA CASTELLANA – A partire dal 2 aprile la biblioteca comunale di Civita Castellana “Enrico Minio” sarà aperta il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30. L’integrazione dell’orario è arrivata a seguito delle richieste degli utenti della biblioteca, arrivate sia durante la riunione organizzata dal consigliere comunale Gianluca Salza, che attraverso i questionari per la rilevazione della soddisfazione degli utenti, somministrati dal comune agli utenti della biblioteca.

 

“Grazie alla disponibilità dei dipendenti siamo riusciti ad ottenere l’apertura della biblioteca il sabato mattina dalle 9,30 alle 12,30 – ha spiegato l’assessore alla Cultura Vanessa Losurdo – in questo modo diamo seguito alle richieste soprattutto degli studenti universitari che usano gli spazi della biblioteca per studiare e che avevano esplicitamente richiesto un aumento degli orari di apertura. Si sta cercando anche una soluzione adeguata per migliorare i servizi internet della biblioteca, altro punto molto a cuore agli utenti”.

 

Con il cambiamento di orario il mercoledì pomeriggio e il sabato mattina sarà possibile riconsegnare i libri presi in prestito, mentre tutti gli altri giorni sarà attivo anche il prestito librario. Si sta lavorando per potenziare la linea wi-fi della biblioteca con una banda dedicata più potente

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email