VITERBO – Sono aperte le iscrizioni sul portale SAAP2 della Regione Lazio del corso per apprendisti per la prima annualità “Competenze di base e trasversali” Edizione 39191 sede Viterbo con inizio 29 settembre, organizzato in dieci lezioni da quattro ore.

 

Il corso è organizzato da AIF – Associazione Italiana per la Formazione in collaborazione con Confartigianato imprese di Viterbo. Il corso è obbligatorio per gli apprendisti ed è completamente gratuito per tutte le piccole e medie imprese in quanto finanziati dalla Regione Lazio. La durata del corso è pari a 40 ore ciascuno, ma l’obbligo di frequenza è dell’80% (32 ore). Sono concesse, quindi, otto ore di assenza.

 

Confartigianato imprese di Viterbo è a disposizione gratuitamente per l’iscrizione delle imprese e degli apprendisti al portale della Regione Lazio SAAP2. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi allo sportello per l’apprendistato dell’Associazione di categoria viterbese (Tel. 0761.33791 – E-mail: info@confartigianato.vt.it).

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email