Frittelli, Taborri, Bizzarri

VITERBO – Grande successo dell’iniziativa “Cammina con noi”, consueto appuntamento organizzato dall’Associazione Beatrice Onlus in collaborazione con Walk in Tuscia e il patrocinio del Comune di Viterbo, nell’ambito di “Ottobre rosa”.

500 donne e diversi uomini, con indosso le magliette color rosa shocking con il logo dell’associazione, si sono radunate questa mattina (domenica 15) in maniera gioiosa e giocosa in piazza del Gesù, punto di partenza della camminata di 9 km, per celebrare la battaglia vinta contro il tumore al seno e diffondere la cultura della prevenzione e della diagnosi precoce.

Sesta edizione per l’evento che muove da piazza del Gesù anche se la passeggiata firmata Beatrice Onlus vanta in realtà una tradizione decennale.

L’appuntamento 2017 è stato anche occasione per tutte le donne dell’associazione di riabbracciare la presidente Stefania Taborri dopo un anno delicato e complesso.
Prima del via alla camminata di solidarietà, sottolineato da centinaia di palloncini liberati nel cielo, il saluto della presidente onoraria Patrizia Frittelli e del sindaco Leonardo Michelini.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email