Nella mattinata odierna il rappresentante del Governo di Viterbo, S.E. Prefetto dr. Giovanni Bruno, si è recato in visita presso la nuova sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

L’Autorità, accolta dal Comandante Provinciale – Col.t.ISSMI Giosuè Colella, dopo aver ricevuto gli onori dal Picchetto in armi, ha dapprima assistito ad un briefing illustrativo sulle attività e sul funzionamento del Comando Provinciale per poi visitare la Sala Operativa ove è stato illustrato il funzionamento dell’articolazione, con particolare riferimento ai collegamenti con le atre Sale Operative e con le forze impegnate sul territorio.

Il Prefetto ha rivolto ai militari dipendenti del Comando Provinciale di Viterbo il proprio plauso per il quotidiano impegno profuso a tutela della legalità economico-finanziaria, nel garantire un accurato controllo del territorio a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica unitamente alle altre Forze di Polizia, esortandoli a proseguire con dedizione e convinzione.

Al termine dell’incontro, svoltosi in un clima di cordialità e cortesia, il Comandante Provinciale ha formulato al rappresentante del Governo i migliori auguri di buon lavoro con l’auspicio che le positive sinergie già in atto fra le istituzioni presenti sul territorio possano produrre ulteriori successi e condizioni di sviluppo a beneficio della collettività.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email