Sabato 28 dicembre 2019, alle ore 17.00, torna per il terzo anno consecutivo la cerimonia di benvenuto ai bambini di San Lorenzo Nuovo nati nel corso dell’anno.
Alla cerimonia parteciperanno le famiglie dei nuovi piccoli cittadini sanlorenzani che si ritroveranno in sala consiliare per trascorrere un pomeriggio piacevole in un clima sereno e gioviale.

“Siamo ormai al terzo anno di questa cerimonia che in poco tempo è già diventata una tradizione.– dice il Sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini – Lo scopo, come già ricordato in altre occasioni è quello di poter conoscere le famiglie dei neo-nati per manifestare loro la vicinanza dell’Amministrazione Comunale e per permettere alle stesse di conoscersi e scambiarsi esperienze reciproche”.

Anche quest’anno la cerimonia è stata collocata nell’ambito dei festeggiamenti per il Natale, per l’occasione ricompresi nel progetto “Non si era mai vista uNA..TALE MERAVIGLIA” organizzato dal Comune in collaborazione con tante altre realtà associative del territorio e con un importante contributo economico della Regione Lazio che lo ha inserito ne “Le Feste delle Meraviglie”.