Domenica 15 settembre 2019 torna a San Lorenzo Nuovo “Sport in piazza”.
La 3^ edizione della manifestazione ludico-ricreativa che promuove tematiche sportive con valenza sociale/aggregativa si terrà nella centralissima Piazza Europa a partire dalle ore 16.00.
Confermate le tante discipline presenti lo scorso anno: dal minicalcio al minibasket, dal tennis al ping-pong, dal salto della cavallina ai movimenti sulla trave.
L’iniziativa, nata da una geniale intuizione del consigliere comunale di Bassano Romano, Alfredo Boldorini, è organizzata dall’Amministrazione Comunale di concerto con il Comitato UISP di Viterbo.
Siamo giunti alla 3^ edizione – dice il Sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambinied ogni volta abbiamo avuto un ottimo riscontro di partecipanti; praticamente quasi tutti i bambini di San Lorenzo Nuovo si cimentano con i nostri sport riempendo la piazza in un tripudio di colori e divertimento. Si tratta di un bellissimo momento di coinvolgimento e partecipazione generale. Attraverso lo sport si coglie l’occasione per fare attività all’aria aperta e quindi la nostra fantastica piazza diventa una palestra a cielo aperto. Ringrazio fin d’ora i miei collaboratori per l’organizzazione dell’evento ed in particolare il consigliere Gianluca Brasili, delegato allo sport, per la parte sportiva ed il consigliere Aldo Bellocchi, delegato al verde pubblico, per la cura attenta e meticolosa della location”.

Commenta con il tuo account Facebook