TARQUINIA – “Il sindaco Pietro Mencarini, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, esprime gli auguri di buon lavoro al Dott. Antonio Pellicciotti, neo Direttore Sanitario dell’Ospedale di Tarquinia.
“Sono certo che la scelta fatta garantirà alla sanità locale una guida di alto livello, di grande competenza e serietà. Ho avuto modo di scambiare con il Dott. Pellicciotti varie opinioni sul futuro del nosocomio in questi mesi da Sindaco e sono sicuro che Insieme avvieremo un percorso di collaborazione e di condivisione delle scelte. La sua grande esperienza nel campo medico sarà sicuramente di grande aiuto per migliorare i servizi sanitari nel nostro territorio.

Indispensabile per tutto questo è il rapporto con la Direzione Sanitaria di Viterbo e la Dott.ssa Daniela Donetti con la quale dovremo lavorare, fianco a fianco, per difendere e qualificare il nostro sistema sanitario e per tutelare il diritto alla salute di tutti i cittadini di questa provincia”. In questi mesi abbiamo dato prova di tenere particolarmente al nostro Ospedale con una serie di interventi sostenuti e finanziati dalla nostra Amministrazione per oltre 50.000 euro. Un ringraziamento va anche alla Dott.ssa Fabiola Cenci per l’impegno, la professionalità e la serietà con la quale ha portato avanti il ruolo fino ad oggi.
Difendere e sostenere l’Ospedale di Tarquinia è una priorità”.

Pietro Mencarini
Sindaco di Tarquinia

Commenta con il tuo account Facebook