VITERBO – Una nuova settimana a tutta musica per i tesserati della Società sportiva dilettantistica “Il Signorino” che potranno arrivare in forma alle feste di Natale con le attività ginnico-sportive e ritemprare l’anima con la grande musica.

Appuntamento culmine il Capodanno al Signorino, accompagnati dallo spettacolare show del maestro Enrico Ciapica e la travolgente Irma (per informazioni contattare Stefania al 338.6336425) ma prima delle feste arriveranno tante note.

Si parte mercoledì 20 dicembre, alle 21.30, con un nuovo coinvolgente appuntamento con la Band del Signorino, che vedrà protagonisti Alessandro Bravo, pianoforte, Bernardo Guerra, batteria, e Francesco Pierotti, contrabbasso, prima di accogliere sul palco tanti colleghi musicisti per la consueta jam session.

Pochissima attesa e sarà venerdì 22, sempre alle 21.30, con l’immancabile concerto serale. Sul palco il duo proporrà Roberto Tarenzi & Francesco Pierotti, con arrangiamenti di standard jazz per pianoforte e contrabbasso.

Roberto Tarenzi, diplomato ai corsi di jazz a Milano, dopo studi con Ray Santisi, Franco D’Andrea, Enrico Pieranunzi ed Enrico Intra ha fatto concerti con Dave Liebman, Max Roach, Stefano Di Battista e Rosario Giuliani e con i migliori musicisti della scena italiana.

Svolge attualmente attività concertistica internazionale ed è intensissima la sua attività di registrazione.

Francesco Pierotti, diplomato presso l’istituto superiore di Studi Musicali di Terni ha frequentato diverse situazioni musicali, dal classico al jazz e al pop. Ha lavorato con musicisti italiani ed internazionali come Fabrizio Bosso, John B.Arnald, Carlo Atti e Greg Burk.

Si è esibito in alcuni dei più importanti Jazz Club, ha suonato in Festival come Umbria Jazz e Villa Celimontana e Casa del Jazz. Ha realizzato registazioni con etichette quali Zone di musica, Musicando Jazz e Abeat Record.

La settimana musicale si concluderà sabato 23 dicembre, alle 21, con una la Serata swing, realizzata a tempo di musica con Swing Cats.

Questo l’annuncio dei prossimi incontri musicali proposti ai tesserati della Società sportiva dilettantistica “Il Signorino”, centro didattico e di formazione per lo sport, società affiliata a Csen, riconosciuta dal Coni, con codice di affiliazione n. 51973 e n. 272556 di iscrizione al Registro Coni.

Tesserarsi è semplice, per informazioni basta contattare Stefania al 338.6336425 o inviare una mail a cantieridelsignorino@gmail.com.

Le attività si svolgono nella sede in strada del Signorino 16, nei pressi di Valle Faul; segui gli appuntamenti su www.cantieridelsignorino.it – Pagina Facebook Cantieri del Signorino.

Commenta con il tuo account Facebook