VITERBO – Pubblicato questa mattina il bando di gara per la realizzazione e il trasporto della nuova Macchina di Santa Rosa, Gloria, ideata da Raffaele Ascenzi. Lo scorso 3 marzo la giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo. 26 i giorni di pubblicazione previsti, la data di scadenza per la presentazione delle offerte sarà quindi il 7 aprile 2015 (ore 12).

 

Il bando prevede il servizio di costruzione della nuova Macchina e quello di trasporto per il quinquennio 2015 – 2019. “Chiederò alla commissione di gara di lavorare con tempi serrati, per giungere all’affidamento dei lavori entro la metà di aprile – spiega l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci – consentendo così di portare a compimento la realizzazione della Macchina nei termini previsti e assicurare il passaggio di “Gloria” per le vie della città. Colgo l’occasione per ringraziare i progettisti, in particolare l’ideatore, l’architetto Raffeale Ascenzi, gli uffici comunali e tutto il personale coinvolto. Il percorso per arrivare alla sera del 3 settembre è ancora lungo e complesso, ma c’è lo spirito giusto per raggiungere l’obiettivo”.

 

Tutta la documentazione (bando, disciplinare di gara, capitolato e schema di contratto) è reperibile sul sito istituzionale www.comune. viterbo.it , servizi online, bandi di gara. Nel bando sono riportate le modalità di presentazione delle offerte. L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il 9 aprile alle 9,30.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email