VITERBO – “Riprendono gli incontri gratuiti dell’associazione Solidarietà Cittadina che, questa volta, avranno come tema la comunicazione. Agli appuntamenti può partecipare chiunque abbia la curiosità e la voglia di arricchire le proprie conoscenze.

 

Se è vero che non si può non comunicare, lo è altrettanto che spesso è difficile farlo al meglio. Esprimere chiaramente noi stessi, ciò che pensiamo e desideriamo, i nostri stati d’animo e le nostre intenzioni può a volte essere complicato, così come può esserlo ascoltare e comprendere l’altro. Sviluppare la capacità di comunicare in modo efficace significa instaurare relazioni soddisfacenti e positive, in coppia, con i figli, a scuola e sul lavoro. Significa saper condividere i nostri bisogni, desideri e obiettivi e saper ascoltare e conoscere quelli degli altri.

 

L’Associazione Solidarietà Cittadina propone tre incontri esperienziali sulla Comunicazione efficace condotti dalla Dott.ssa Grazia Bandiera, Psicologa, Psicosessuologa e Psicoterapeuta. Gli incontri, che sono gratuiti, si terranno presso la sede dell’Associazione a partire da venerdì 30 ottobre 2015 alle ore 18, in via Garbini 80/b, Viterbo”.

 

Solidarietà Cittadina

Commenta con il tuo account Facebook