PROVINCIA – Si svolgeranno sabato 21 novembre e domenica 22 novembre 2015, i due attesissimi concerti musicali internazionali organizzati da Gaetano Cici dedicati alle persone che soffrono, alle vittime del crimine e di qualsiasi tipo di violenza.

 

Il primo concerto musicale si svolgerà sabato 21 novembre 2015 alle ore 16,30 nella splendida cornice della chiesa del convento di Sant’Angelo nei boschi del monte Fogliano a Vetralla. Il concerto sarà dedicato alle persone che soffrono, alle vittime di mafia e di qualsiasi tipo di violenza. Al termine del concerto, seguirà la Santa Messa per il 30° anniversario di sacerdozio di Padre Carmine Giuliani.

 

Il secondo concerto musicale dell’artista pesarese/sammarinese, si svolgerà domenica 22 novembre 2015 alle ore 18,30 nella Cattedrale di Santa Maria Maggiore a Civita Castellana (VT) in onore di Santa Cecilia, patrona dei musicisti. Il concerto avrà inizio subito dopo la Santa Messa presieduta da don Maurizio Medici. Il programma musicale dei due concerti è quello delle grandi occasioni, le musiche sono quelle dei compositori: C.Ph.E.Bach, J.S.Bach/Luca Lombardi, E. Lindquist, Andrè Jolivet, A. Piazzolla, J.S.Bach, K.Zgrarja.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email