VITERBO – “La nuova sfida formativa dell’istituto Orioli si chiama ottico, il neonato indirizzo come articolazione del socio-sanitario. Ma lo sguardo è sempre ben fermo allo sviluppo degli indirizzi presenti dal liceo artistico alla moda, da manutenzione al commerciale, con il ritorno in grande dello storico turistico e il potenziamento del sociale.

 

Una scuola dinamica e inclusiva dai mille volti guidata da un Dirigente scolastico, il Prof Picone (foto), che a un anno dal suo insediamento all’Orioli, fa un bilancio e lancia un appello e una sfida al territorio.

 

Questi e molti altri gli argomenti di cui si parlerà il 28 gennaio alle ore 10,30 nella sala conferenze della Biblioteca Consorziale di Viterbo di viale Trento. La conferenza è aperta a tutta la cittadinanza e a coloro che hanno a cuore tematiche come la Democrazia sostanziale e la Disoccupazione giovanile,nonché le condizioni di vita della città. Per questo il dirigente scolastico Professor Pasquale Picone, studenti e docenti e tutto il personale dell’istituto, auspicano un’importante partecipazione per una condivisione e un dibattito costruttivo e proficuo”.

 

Istituto Statale Superiore Francesco Orioli , Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email