VETRALLA – “Il giorno 23 marzo 2017 il nostro Comune ha festeggiato il compleanno della nonnina Cesarina Luziatelli che ha compiuto 100 anni!
Una grande festa per lei, alla presenza del Sindaco Francesco Coppari, organizzata dai figli Piero Rosa e Anna Zinna, dai nipoti Francesco, Maurizio e Nicoletta Cignini, Fabrizio e Alessia Zinna, Franco, Mara e Stefania Pietrangeli. Attorniata dai pronipoti e dalle due sorelle altrettanto longeve di 97 e 88 anni.

A Cesarina Luziatelli, la tua forza e la tua convinzione non hanno età!

La vita è una ricchezza e tu l’hai conservata gelosamente fino ad oggi.
La vita è una lotta e tu hai saputo lottare senza arrenderti mai.
La vita è pace e tu hai trovato nella tua splendida famiglia un porto tranquillo.
Sei stata una madre generosa e fiera ed oggi orgogliosamente circondata dai tuoi cari, puoi festeggiare i 100 ANNI e trasmettere a tutti noi l’eredità più preziosa: l’esempio della tua vita.

Cesarina è sopravvissuta alla prematura scomparsa del figlio Gino, un dolore grande che non ha smesso mai di essere presente in lei.

Un ricordo personale da parte di Simona Sanetti, vicina di casa e molto legata alla nonnina Cesarina: “ lei ci ha cresciuto, giocava sempre con noi e ci preparava la merenda”

Un grande augurio da parte del Sindaco Francesco Coppari e di tutta l’amministrazione e da parte dei tuoi concittadini con profondo affetto”.

Amministrazione Comune Vetralla