VITERBO – Si è svolto nel pomeriggio di sabato 14 febbraio il Carnevale del Poliziotto, organizzato dal Sap (sindacato autonomo di polizia) di Viterbo.

 

Una miriade di maschere e mascherine hanno animato l’intera giornata, tra giochi , coriandoli e stelle filanti, intrattenuti con la divertente animazione e rallegrati da musica e un vasto buffet, coronato da “chiacchiere”, castagnole, dolci e bevande.
L’evento, aperto a tutti, ha avuto luogo presso l’oratorio della Parrocchia Sacro Cuore, nel Quartiere Pilastro, grazie alla disponibilità di Don Flavio, che ha ospitato la kermesse ed al grande contributo del “centro sociale pilastro” presieduto da Luciano BAROZZI.

 

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro, adulti e bambini, che hanno partecipato e a chi ha contribuito fattivamente al buon esito della manifestazione, che rientra fra le iniziative a carattere ludico della nostra organizzazione sindacale, che hanno come obiettivo quello di rafforzare il rapporto di fiducia tra l’intera comunità cittadina e l’Istituzione Polizia di Stato, composta prima di tutto da persone, nonché il consolidamento dello spirito di corpo. L’appuntamento è per tutti alla prossima edizione.

 

 

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email