SAN LORENZO NUOVO – Dopo il grande successo dello scorso anno torna il Presepio vivente di San Lorenzo Nuovo: anche quest’anno tre serate in totale che allieteranno il Natale dei Sanlorenzani richiamando nella cittadina dell’Alta Tuscia visitatori e fedeli.

Il Presepio, si terrà con inizio alle ore 18.00 nei giorni 25 dicembre, 1 e 6 gennaio.

La “location” è stata, di nuovo, individuata nel chiostro della Chiesa del Convento e nei vicoli circostanti; proprio la scelta, azzeccatissima, del luogo si è, infatti, rivelata, lo scorso anno, un elemento fondamentale per il successo dell’evento unitamente alla cura quasi manicale dei particolari ed alla possibilità concessa al pubblico di vivere l’atmosfera dall’interno delle rappresentazione.

Quest’anno quindi si replica e già da diversi giorni i ragazzi della Parrocchia sono alacremente al lavoro per organizzare uno spettacolo gradevole ma al tempo stesso sobrio e perfettamente in linea con la tradizione cristiana.

Oltre al Presepio vivente, come da tradizione, durante il periodo natalizio sarà possibile ammirare la XVI mostra di presepi artistici allestita in Piazza Europa presso i locali delle Maestre Pie.

Appuntamento quindi a San Lorenzo Nuovo il giorno di Natale per l’inaugurazione del Presepio Vivente 2016.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email