VITERBO – Si è svolto venerdì 15 dicembre u.s. il Convegno sul tema “Forme di esternalizzazione fittizia -appalti/subappalti, distacchi, somministrazione illecite di mano d’opera”, organizzato dall’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Viterbo.

Dopo la presentazione ed i saluti iniziali, a cura del Direttore, dott.ssa Elda Gente Magnani, l’argomento, molto importante e di stretta attualità anche in riferimento al territorio viterbese, è stato trattato sotto diverse angolazione dalla dott.ssa Milena Lenzo – Responsabile Area Vigilanza ITL di Viterbo, dall’Isp. Fernando Massi – ITL di Viterbo, dal Dott. Giuseppe D’Angelo – Presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo, dall’Avv. Paolo Baldazzi – Responsabile settore lavoro/contrattazione e relazioni sindacali di Confcommercio, dal Dott. Massimo Pelosi – Responsabile Lega Coop. Distretto Lazio Nord e dal Sig. Vincenzo Peparello – Presidente Confesercenti di Viterbo.

Il convegno è stato occasione di confronto ed approfondimento per relatori e partecipanti e si è svolto in un clima interessato e stimolante.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email