VITERBO – In occasione del 51° Trasporto della Mini Macchina del centro storico in programma venerdì 1 settembre alle 21, il Comando di Polizia Locale ha emanato l’ordinanza con alcuni provvedimenti riguardanti il traffico e la sosta veicolare.

Questi i principali:

dalle 8:00 alle 24:00 del 1 settembre in piazza dante Alighieri è interdetto il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva
dalle 14:00 alle 24:00 del 1 settembre viene interdetto il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva dei mezzi lungo le seguenti vie e piazze: via Mazzini, via Nicolò della Tuccia, via della Verità, via dell’Orologio Vecchio, piazza delle Erbe, via Saffi (da p.zza delle Erbe fino a via Fontanella di S. Angelo), via Fontanella di S. Angelo, via Cavour (da via Fontanella di S. Angelo a piazza del Plebiscito), piazza del Plebiscito, via Roma, piazza delle Erbe, corso Italia, piazza Verdi (zona interessata dal transito della Mini Macchina), via S. Rosa, largo Facchini di Santa Rosa, via Casa di S. Rosa
dalle 16,00 interruzione della circolazione in piazza Dante, via Mazzini, via Casa di S. Rosa, via S. Rosa, P.zza Verdi, Corso Italia, via della Sapienza, piazza della Repubblica, piazza delle Erbe, via Orologio Vecchio, via della Verità.
dalle 10:00 del 1 settembre 2017, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, è istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione coattiva in via della Marrocca, via della Verità, via Vetulonia, via dei Mille, via del Collegio, via della Rimessa, via Saffi, via San Lorenzo, via Ascenzi, via della Sapienza, via Mazzini (tratto da via casa di Santa Rosa fino al corso Italia), via Marconi, via delle Rose e via fontanella del Suffragio. Nelle vie citate è altresì interdetta la circolazione veicolare dalle ore 16,00 del 1 settembre fino a cessata necessità.

Commenta con il tuo account Facebook