VITERBO – Sabato 10 febbraio il famoso chef finalista di Masterchef ha tenuto uno Show-cooking d’eccellenza a Viterbo presso il luxury showroom di Ethos Arredamenti per presentare il nuovo piano cottura con cappa aspirante “Nikolatesla” di Elica.

L’evento è stato successo annunciato grazie alla collaborazione tra Elica ed Ethos Arredamenti.

Oltre 60 le persone che hanno partecipato allo show, dove Simone ha svelato i trucchi del mestiere regalando agli spettatori i segreti dell’eccellenza in cucina.

Nel cuore una grande passione per l’alta cucina, le esperienze con Gualtiero Marchesi scomparso lo scorso anno e le esperienze all’estero con i più grandi chef d’Europa non hanno intaccato la sua grande umiltà, sempre disponibile alle domande e con il sorriso sulle labbra.

La ricetta presentata sono stati dei tortelli di pasta fresca con ripieno di ricotta di bufala e gamberi rossi, accompagnati da carciofi, spinaci e un gambero crudo.

Durante lo spettacolo Simone ha spiegato il funzionamento del piano cottura con cappa aspirante di Elica, minimo ingombro ma grandissima efficienza, uno strumento in grado di eliminare gli odori di cucinato nell’immediatezza e dotato di un sistema di fornelli ad induzione in grado di garantire una cottura precisa e puntuale.

Commenta con il tuo account Facebook