SORIANO NEL CIMINO – L’Officina dell’Arte e dei Mestieri festeggia il nuovo anno. Il 4 gennaio, dalle ore 17, nella struttura di Soriano nel Cimino si saluterà l’arrivo del 2018 con musica, giochi e laboratori insieme agli operatori delle associazioni Juppiter e 1000 Giovani per la Pace, cuore pulsante dell’Officina realizzata col contributo della Regione Lazio e del Dipartimento Gioventù della Presidenza del Consiglio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

«Un pomeriggio per stare insieme e invogliare sempre più giovani a frequentare il centro e a partecipare alle sue attività. – affermano gli operatori – L’Officina è infatti luogo per fare cultura in modo dinamico che si apre tutti i giorni alla città. Un centro che si propone di valorizzare le capacità creative dei ragazzi offrendo loro strumenti e servizi capaci di renderli i veri protagonisti oltre che i fruitori.

Uno spazio di crescita personale e sociale che si rivolge a coloro che sanno e coloro che vogliono apprendere, senza discriminazione né barriere. Il 4 gennaio tutti possono venire alla nostra festa, per scambiarci gli auguri e dare il benvenuto al nuovo anno che sarà ancora più ricco di iniziative ed eventi per l’Officina».

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email