Riguardo i Buoni Spesa – comunica l’Amministrazione comunale di Soriano nel Cimino – tutti coloro che hanno fatto richiesta NON devono presentare nuovamente la domanda: questa va inoltrata una sola volta.

Coloro che ancora non avessero provveduto, possono inoltrare la domanda entro le ore 12 di venerdì 10 aprile (ULTIMA DATA DISPONIBILE). La seconda consegna dei Buoni spesa sarà avviata entro il 20 aprile, nel rispetto dei criteri indicati dal DPCM.

Con Provvedimento della Dirigente Scolastica, – avverte l’Amministrazione – l’Istituto Comprensivo Statate Ernesto Monaci ha istituito il servizio di comodato gratuito di personal computer e di altri dispositivi utili alla didattica a distanza di proprietà dell’Istituzione scolastica,  a favore degli studenti che ne sono sprovvisti e in difficoltà, concedendo i dispositivi non impiegati nel periodo di sospensione delle attività didattiche e, qualora necessario, i nuovi dispositivi che verranno acquistati con i fondi messi a disposizione dal D.L. 17 marzo 2020, n. 18 e successivi DD.MM.