VITERBO Il 6 Maggio alle ore 10 presso la piazza del comune di Viterbo, in occasione della XIV edizione di Città a Colori evento promosso da associazione Viterbo con Amore patrocinato dal comune di Viterbo, sarà presente anche per questa edizione il Taekwondo Olimpic Vetralla con i propri allievi.

Ad annunciare la notizia il delegato provinciale F .I.T.A di Viterbo maestro Roberto Viglietta. Lieto di ricevere l’invito per presenziare ad un evento storico dai ricchi valori di sport olimpico e con le finalità umanitarie che tutti conosciamo. Anche in questa edizione si darà spazio ai vari aspetti del taekwondo. Dalle forme ,al combattimento olimpico alla applicazione di tecniche di taekwondo come efficace sistema di difesa personale. Per concludere con la rottura di tavolette con calci e pugni in volo. Aspetto che è unico della spettacolare arte marziale coreana portata in Italia dai fratelli Park nel 1967.

L’appuntamento per gli amanti dello sport è per domenica mattina presso il cortile interno del comune di Viterbo. “Un ringraziamento – afferma il delegato provinciale F.I.T.A Roberto Viglietta – agli organizzatori dell’evento per l’invio che noi accettiamo di cuore”.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email