VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA – Si è disputata il 6 Maggio 2018 una Gara Regionale di bocce specialità coppia. L’evento sportivo è stata organizzato dalla bocciofila di Villa San Giovanni In Tuscia unitamente all’Autofficina Rizzi, sponsor della Gara.

La kermesse sportiva ha registrato la partecipazione di 78 giocatori provenienti dai Comitati Provinciali del Lazio, della Toscana e dell’Umbria. Una buona e qualificata presenza di giocatori , dovuta all’ottimo montepremi.

La gara si e svolta nei bocciodromi affiliati e fin dalle fasi preliminari gli spettatori hanno apprezzato e applaudito le ottime giocate degli atleti soprattutto della cat.A. Le fasi finali sono state disputate nel Bocciodromo della Società organizzatrice alla presenza di un pubblico numeroso che ha apprezzato le performance delle formazioni giunte in finale.

Direttore di gara, Nando Casali coadiuvato dagli arbitri Gatti e De Luca del Comitato di Viterbo . Hanno assistito alla manifestazione Il Presidente del Comitato Provinciale Galliano Deangelis e il Consigliere RemigioFabbri.

Classifica:

1^ formazione classificata, Gianni Del Signore e Giovanni Lombardi (cat.A) della bocciofila “ Viterbese” del Comitato di Viterbo.

2° formazione classificata, Franco Baiocco e Elio Giordani (cat.c ) della bocciofila “ Narnese” del Comitato di Terni.

3° formazione classificata, Claudio Codognola e Antonio Olivieri (cat.B) della bocciofila “ Ladispoli”; del Comitato di Viterbo.

4° formazione classificata, Tommaso Urbani e Antonio Fabrucci (cat.C) della bocciofila “ San Giovanni”.

Prossimo appuntamento : 13 Maggio 2018 ; “ specialità coppia imposta senza vicolo di società ” che si disputerà a Oriolo Romano.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email