CANINO – A chiusura dei festeggiamenti della 55ª Sagra dell’Olivo il Gruppo Ciclistico di Canino, in collaborazione con la Pro Loco di Canino, ha organizzato per Domenica 13 dicembre 2015 una gara di MTB denominata “2ª XC dell’olio“.

 

Il percorso è di Km. 7 da percorrere per 5 giri, il ritrovo dei concorrenti è alle ore 08,30 al Campo Sportivo “G. Piermattei “ mentre la partenza alle ore 10,00 da Piazza Valentini.

 

Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria (10 categorie + 1 femminile) e i primi tre assoluti, per un totale di n.36 premi, offerti da: Ristorante da Isolina, Oleificio Sociale Cooperativo di Canino, Frantoio Archibusacci G&F, Frantoio Arturo ARCHIBUSACCI, Bike Point di Reziere Ciuffi, Cooperativa C.O.P.A. di Canino, Econet, Supermercato Vivo, Forno Onori,Azienda Agricola di Danilo CAMILLI, Flear di Fabrizio RONCELLA, Supermercato In Coop di Canino, Forno Battaglioni.

 

Alla premiazione sarà presente il Sindaco Mauro PUCCI e il delegato allo Sport Mauro COLAGE’. Come sempre avremo l’assistenza della Protezione Civile, la Croce Rossa, I Vigili Urbani e i Carabinieri e della Società Sportiva CANINESE , oltre alla presenza lungo il percorso di Alessandro PROPETI, Angelo BACHINI e Delo BUCCI che documenteranno la corsa con le loro meravigliose foto. E’ prevista la presenza di circa 100 atleti .

 

foto coosta

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email