Prosegue con un’altra conferma di rilievo il mercato della Stella Azzurra Viterbo che anche per il prossimo campionato vedrà nel suo roster Marcus Price, 200 cm, nato a Dallas nel 1991. Il forte lungo statunitense, al terzo anno consecutivo in maglia biancostellata, è considerato da Fanciullo un punto di sicuro riferimento per la squadra, come ha dimostrato la sua appena conclusa veramente pregevole stagione in maglia biancostellata. Price unisce grande tecnica a fisicità, può giocare sia da 5 che da 4 dove in entrambi i ruoli esprime un basket di notevole livello, grazie a solidi fondamentali e ad una notevole adattabilità a diverse situazioni tattiche.
Anche per Alessandro Cittadini rinnovo assicurato in maglia biancoblu. Al top il palmares del pivot di 207 cm nativo di Perugia: esordio in serie A a 18 anni con Fortitudo Bologna, poi piazze illustri quali Reggio Calabria, Livorno, Teramo, Sassari, Napoli, Rieti, Brescia e Trieste, una Coppa Italia, una Supercoppa, tanti campionati vinti, quarto posto all’Eurolega, 96 presenze in 8 anni di Nazionale con un bronzo agli Europei di Svezia ed un bronzo ed un oro ai giochi del Mediterraneo. Un’ultima stagione ancora a grandi livelli e la conseguente richiesta della dirigenza di contribuire ancora al raggiungimento degli importanti obiettivi fissati.
Tecnica ed esperienza che metterà di nuovo a disposizione anche quale coach di un gruppo Under. A Marcus ed Alessandro, il più sincero bentornato da tutta la Stella Azzurra Viterbo.

Articolo precedenteA Bolsena il rione San Giovanni in festa
Articolo successivoAnnullato per Covid il concerto dei Beatbox nel Teatro Romano di Ferento