VITERBO – Si è svolta dal 13 al 17/07/2015 la ventitreesima gara di bocce del calendario provinciale di Viterbo organizzata dalla bocciofila di Ladispoli. La manifestazione ha registrato la partecipazione di 80 atleti dei Comitati Provinciali del Lazio. La kermesse, a carattere Regionale specialità “Coppia Imposta”, organizzata per ricordare Aldo Fallarino, grande appassionato di bocce e ottimo atleta scomparso lo scorso anno, ha registrato un’ ottima partecipazione di atleti, ospitati nell’accogliente bocciodromo di Ladispoli munito di aria condizionata.

 

I gironi iniziati alle ore 18,00 di Lunedì sono stati effettuati con giocate di buon livello tecnico coinvolgendo e appassionando il numeroso pubblico presente nel bocciodromo. Hanno conquistato il diritto di accesso alla fase finale i vincitori dei gironi che si sono affrontati, dopo aver superato uno spareggio, nella fase finale il pomeriggio di Venerdì 17 Luglio dalle ore 18,00 presso il bocciodromo organizzatore.

 

La manifestazione è stata diretta magistralmente dall’arbitro Regionale Franco Ponziani ottimamente coadiuvato dagli arbitri della Società, ed è terminata alle 21,00 con la premiazione dei vincitori effettuata da Galliano Deangelis, Presidente del Comitato FIB di Viterbo, dai dirigenti della bocciofila e da Roberto Fallarino, figlio dello scomparso Aldo.

 

Questa la classifica finale:

 

Primo posto agli atleti Cesarino e Luigino Furlan (cat.B) della bocciofila di Ceri;

 

Secondo posto agli atleti Roberto Fasulo e Rodolfo Romano (cat.A-C) ,della Polisportiva Oriolo- sez. Bocce;

 

Terzo posto agli atleti Luca Di Felice e Rossana Ricciardi (cat.A-C) della bocciofila Polisportiva Oriolo-sez. Bocce;

 

Quarto posto agli atleti Felice Massimi e Giovanni Allegri (cat.A-C) della bocciofila “ Ceri”.

 

Una gara positiva per gli atleti affiliati al Comitato di Viterbo che si aggiudicano tutti i posti del podio di Ladispoli.

 

Un plauso alla bocciofila di Ladispoli per l’ottima organizzazionee per la cena finale; un ringraziamento particolare agli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell’evento sportivo.

 

Prossimo appuntamento per gli atleti bocciofili la gara Regionale “Individuale – a settori,”1° Memorial Renzo Ranocchiari” che si disputerà Domenica 19/07/2015 presso la bocciofila Viterbese.

 

20150717_205156_resized

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email