VITERBO – Si è disputata il 21 Maggio 2017 la 7^ Gara Regionale di bocce “ specialità Coppia a Settori”, del calendario Provinciale del Comitato di Viterbo.

La manifestazione, organizzata dalla bocciofila di Tolfa ha registrato la partecipazione di 136 giocatori provenienti dai Comitati Provinciali della Toscana, Umbria e Lazio. Una presenza di atleti molto qualificata, dovuta all’ottimo montepremi messo a disposizione dalla bocciofila organizzatrice.

La gara si e svolta in 9 bocciodromi affiliati e fin dai gironi preliminari gli atleti hanno disputato incontri di ottimo livello tecnico con una buona presenza di pubblico. Le fasi finali sono state disputate nel bocciodromo organizzatore e non sono mancate le sorprese, con formazioni accreditate come vincenti, che sono state sconfitte sul campo da giocatori, del Comitato Viterbese, bravi e molto determinati, che hanno conquistato meritatamente il primo posto.

Magistrale la direzione di gara affidata a Franco Ponziani di Ladispoli, coadiuvato dagli arbitri del Comitato. Hanno presenziato alla manifestazione, Galliano Deangelis e Remigio Fabbri dirigenti del Comitato di Viterbo, Il Sindaco della Città di Tolfa, e tanti appassionati dello Sport delle bocce.

Classifica:

1^ formazione classificata, Girolamo Baldacchini e Said Moltif (cat.B) della bocciofila “ Villa San Giovanni In Tuscia” del Comitato di Viterbo;
2° formazione classificata, Luca Stampiglia e Marco Stampiglia (cat.A ) della bocciofila “ Enea” del Comitato di Latina;
3° formazione classificata, Ferdinando Lombardi e Filippo Zannoni (cat.C) della bocciofila “ Tolfa” del Comitato di Viterbo;
4° formazione classificata, Augusto Vittiglio e Fabrizio Occhiuto (cat.A) della bocciofila “ Navigatori” del Comitato di Roma.

Grande prestazione dei giocatori della Bocciofila di Villa san Giovanni In Tuscia, che superano in finale, con una prestazione eccellente, i fratelli Stampiglia, coppia favoritissima per la vittoria finale.

Prossimo appuntamento per gli atleti: Gara Provinciale “ specialità coppia” organizzata dalla Soc. Salvo D’Acquisto che si disputerà il 28 Maggio 2017 a Passoscuro.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email