VITERBO – Si sono disputati il 04/12/2016 due campionati provinciali di Bocce riservati alla cat.A ( specialita Individuale) e alla cat.B (specialità coppia).

Alle due kermesse hanno partecipato 54 atleti che hanno gareggiato , nelle fasi preliminari, nei bocciodromi di Villa San Giovanni In Tuscia, Blera e Viterbese (Cat.A) e nei bocciodromi di Celleno, Vignanello e Tuscania gli atleti della Cat.B. Le fasi finali , disputate “ a terzina” sono iniziate alle 15,30 presso i bocciodromi di Vignanello (cat.A) e presso il bocciodromo Viterbese (Cat.B) Un pubblico appassionato ha assistito a partite di buon livello tecnico. La kermesse di “A” è stata diretta dall’arbitro Provinciale Nando Casali di Villa San Giovanni In Tuscia mentre quella di “B” è stata diretta dall’arbitro provinciale Mario Piacentini di Viterbo.

Questa la classifica finale:

Categoria “A” specialità Individuale:

1°classificato Gianni Del Signore bocciofila Civitonico;
2°classificato Giampaolo Carlaccini bocciofila Civitonico ;
3° classificato Giovanni Lombardi bocciofila Etruria.

Categoria “B” specialità Coppia:
1^ coppia classificata Alberto Gioiosi e Roberto Bassi della bocciofila Caninese;
2^ coppia classificata Roberto Polverari e Enzo Marabini
3^ coppia classificata Paolo Crescimbeni e Paolo Federici della bocciofila Oriolo-Vejano

Prossimo appuntamento, per gli atleti affiliati, i campionati provinciali della cat.”C” ( specialità Individuale) che si disputeranno il giorno 08 Dicembre a Villa San Giovanni In Tuscia.

bocce-2

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email