MONTEROSI – In merito alla separazione da Francesco Torroni, ci è cosa gradita informare la stampa che, al di là di notizie infondate, viviamo un periodo di grande serenità. Abbiamo la certezza di essere in una Società forte e motivata, con un grande Presidente, Flaminio Cialli, coadiuvato dal Presidente Etico Luciano Capponi autore di uno straordinario progetto sul calcio che sta avendo un grande respiro: diamo notizia di aver stipulato un’affiliazione con il Carpi calcio che ci ha nominati Centro Pilota per tutto il Centro/Sud d’Italia in gemellaggio con “No Fair No Play”, il protocollo Etico di Luciano Capponi, al quale aderiamo con forza.

 

Cogliamo l’occasione per preannunciarvi che il 9 novembre nella sala Consiliare del Comune di Monterosi presenteremo il progetto con la presenza dei rappresentanti del Carpi Calcio.

 

Il Direttore sportivo Emiliano Doninelli, il Mister David D’Antoni e la squadra tutta sono uniti e consapevoli degli obiettivi da raggiungere. Salutiamo il passato ma siamo coesi e determinati solo nel presente.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email