ACQUAPENDENTE – Nel finesettimana dominato dal maltempo (la gara della Categoria Juniores Under 18 Polisportiva Acquapendente in programma Domenica mattina a Corchiano è stata rinviata per impraticabilità campo), il comparto calcistico aquesiano conquista una vittoria ed una sconfitta in due gare ufficiali.

Nel Girone A Campionato regionale di Promozione, la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Gianfranco Ciccone supera a domicilio per 1-0 l’USD Montalto (in rete Matteo Fanelli). Domenica 25 alle ore 11.00 prevista trasferta allo Stadio “San Giovanni” di Roma (manto in erba sintetica) per affrontare un AS Grifone Gialloverde uscito sconfitto per 2-0 dalla trasferta sul terreno di gioco dell’ASD Montefiascone.

Nel Girone A Campionato regionale di Prima Categoria, infine, la Virtus Acquapendente del Tecnico Mimì Gasperini viene superata per 4-0 sul terreno di gioco della ASD DOC Gallese 2010. Domenica 25 Marzo alle ore 11.00 ritorno sul terreno amico del “Dario Dante Vitali” (manto in erba) per affrontare una ACD Sporting Bagnoregio superata a domicilio per 2-1 dall’ASD Canepinese.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email