Allo Stadio Enrico Rocchi la Viterbese e la Vibonese pareggiano 2 a 2 nel corso di una partita da dimenticare.

Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio al 22′ grazie a Volpe che servito a dovere insacca. Per un momento è sembrato tutto facile ma la Viterbese in campo ha annaspato con passaggi imprecisi e svarioni di vario tipo.

Il protagonista dell’incontro tal Mile della sezione arbitrale di Nola poi in avvio della seconda fase di gioco si inventa un calcio di rigore il calcio segnato da Bubas al 52′. Le reazioni degli uomini di Lopez è inesistente, alcune decisioni arbitrali (leggasi fuorigioco inesistenti) sembrano mettere in crisi i portacolori della città dei Papi. Ed infatti i rossoblu ospiti effettuano il sorpasso con un gol di Bernadotto al 71′ ma per fortuna Molinaro, all’86’ ristabilisce l’equilibrio. Poi gli ospiti fanno rabbrividire il pubblico con un palo ed una traversa.Con il punto punto di oggi la Viterbese si porta a quota 14 mentre la Vibonese reduce da una vittoria si colloca a quota 8 punti. In casa viterbese si spera di alleggerire l’infermeria e poter tornare a forzaione tipo con i titolari Lopez dovrà lavorare non poco con i suoi ragazzi per affrontare il prossimo incontro, salvo non dover trovare un altro direttore di gara dal rigore facile asolo per gli avversari dei gialloblù.

 

 

 

 

Viterbese: Maraolo, De Giorgi, Atanasov, Markic, Baschirotto, Basea, Errico, Volpe, Pacilli, Bianchi, Bensaja.
A disposizione : Pini, Biggeri,,Antezza, Milillo, Svidercoschi, Zanoli,Urso, Ricci,Molinaro,Sibilia,Simionelli, Culina
Allenatore Giovanni Lopez
Vibonese: Greco, Tito, Malberti, Allegretti, Ciotti, Tumbarello, Berardi, Bubas, Redolfi, Petermann, Prezioso.
A disposizione : Mengoni,Del Col, Rezzi,Bernardotto,Altobello, Pugliese, Maniscalchi,Di Santo, Emmausso,Gualltieri.
Allenatore Giacomo Modica

Viterbese-Vibonese 2-2 ( reti 22′ Volpe(Vt), 52′ rigore Bubas (Vib.), 71′ Bernardotto(Vib.), 86′ Molinaro (Vt)).
Direttore di gara : Giampiero Miele sez Nola, primo assistente Lorenzo Giuggioli sez Grosseto, Domenico Castro sez. Livorno

Commenta con il tuo account Facebook