Coppa Calcio a cinque femminile, la fase finale sarà a Viterbo il 17 e 18 dicembre 2021

Il Comitato FIGC regionale del Lazio ha assegnato alla Delegazione di Viterbo la fase finale della Coppa Calcio a cinque femminile, che si svolgerà nei giorni 17 e 18 dicembre 2021. 

La sede della competizione verrà resa nota nelle prossime settimane, ma si tratterà comunque di un centro della Tuscia con strutture rispondenti ai requisiti richiesti per ospitare le gare. 

Si tratta di un’iniziativa importante per Viterbo e provincia, che avranno l’occasione di essere al centro dell’attenzione della regione. Inoltre, sarà un momento di svago per spettatori che, nel rispetto normativa inerenti al COVID-19, potranno assistere a partite altamente qualificate ed espressive della loro disciplina.

Mi auguro che nel frattempo si possa dare vita a campionati di calcio a cinque provinciali di serie D, maschile e femminile, vincendo i quali è possibile essere promossi alla serie C regionale.

La Figc garantirà la direzione delle gare con arbitri Aia e il supporto della struttura federale.

Per quanto attiene il campionato di Terza categoria, poi, abbiamo ricevuto molte richieste in merito ad affiliazioni e date del suo possibile inizio.

La Delegazione sarà chiusa dal 31 luglio al 22 agosto. Gli uffici riapriranno dal 23 agosto, con l’orario che allego.

Buone vacanze a presidenti, dirigenti, tecnici, giocatori e arbitri.