VITERBO – Primo impegno ufficiale per la Favl Basket che Domenica pomeriggio affronterà sul parquet della città dei Ceri, il Gubbio nella prima giornata di Coppa Italia.

I ragazzi di coach Masini saranno opposti alla compagine Eugubina che ha in Lorenzo Monacelli , guardia classe 97’, il giocatore di spicco.

Dal canto loro Tola e compagni hanno concluso l’ennesima settimana di preparazione nel miglior modo possibile. I nuovi , stranieri e non, sembrano essere ormai parte fissa degli ingranaggi della squadra, ma la gara di Gubbio sarà già un test probante per capire se è già la Favl che ci si aspetta per l’inizio di campionato. L’intero roster è a disposizione del coach, compreso Davide Cesana che dopo l’infortunio subito alla spalla durante la prima amichevole stagionale disputata a Civitavecchia, appare ora completamente recuperato.

Palla a due Domenica pomeriggio, alle ore 18 e 15 alla Palestra Polivalente I.I.S di Via dell Alboreto a Gubbio. Ad arbitrare la prima contesa della stagione per i Biancorossi di Masini saranno Luigi Antinucci di Torgiano (PG) e Eleonora Karimi Hosseini di Perugia.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email