SUTRI – 12^ giornata della Francigena Cup e primo stop del campionato, dovuto alle feste natalizie. Alla sosta si arriva con tre squadre in lotta per il vertice, Catalani, Avis Capranica e DueGPavimenti e tutti gli altri ad inseguire.

 

Purtroppo c’è da segnalare il ritiro del Team AMERICA e come da regolamento si è dovuto procedere all’annullamento di tutte le partite della squadra, con conseguenti modifiche alla classifica generale ed alla classifica marcatori. Per questo motivo, l’organizzazione ha dovuto inserire due grandi novità sia per il proseguo del torneo che nelle fasi finali. Infatti il girone di ritorno è stato modificato ed ora il calendario prevede che nessuna squadra riposi durante il campionato.

 

Mentre la novità per le fasi finali è che si qualificheranno non più 8 squadre ma bensì 10. In questo modo le date del calendario stagionale non subiranno alcuna modifica.

 

Da oggi in poi, il campionato sarà sicuramente più interessante, proprio perché tutte le squadre possono ambire ad un obbiettivo. Nella foto il riepilogo della 12^ giornata.

 

classifica

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email