VITERBO – Un incredibile week-end di gare e vittorie per la Free Sport Libertas, che ha partecipato sabato 21 e domenica 22 Marzo al Torneo Regionale 2° Livello Gpt e al Campionato di Categoria F.G.I. Sabato 21 si è svolta la gara della categoria 3° Fascia Maschile 2°Livello, in cui Michele Fiorucci ha conquistato il gradino più alto del podio classificandosi 1°.

 

Domenica 22 è stata la volta della 1° Fascia Femminile 2° Livello, con la vittoria di Benedetta De Leonardis che conquista, nel suo turno di gara, il 1° posto nella classifica generale. Nella stessa fascia Chiara Fabbri si classifica invece 1° alla trave, 1° al corpo libero e 2° al volteggio, mentre Elisa Tortolini ottiene il 1° posto al volteggio, il 2° al corpo libero e il 3° alla trave. Per la categoria 3° fascia femminile Giulia Cratassa si classifica 1° nella classifica generale e Giulia Del Citto ottiene il 2° posto sempre nella classifica generale.

 

Aurora Petrarca ottiene il 3° posto al trampolino e Giulia Mancinelli il 3° posto alla trave. Una buona condotta di gara è stata seguita anche da parte delle ginnaste Giulia Rempicci e Deborah Giacobbi (3° Fascia), Chiara Pancianeschi e Caterina Calista (2° fascia) che pur non ottenendo un posto sul podio hanno dimostrato concentrazione e determinazione. Domenica 22, presso il Centro Tecnico di Civitavecchia è andata in scena la seconda gara della stagione agonistica 2015, il Campionato di Categoria della Federazione Ginnastica d’Italia.

 

Per la Free Sport LIbertas hanno partecipato Sara Calistri che si classifica 10° nella classifica generale, mentre Camilla Maria Piacentini, ferma a causa di un’influenza, ottiene il 20° posto grazie ai punteggi ottenuti nella prima prova. A questa gara hanno preso parte una ventina di ginnaste provenienti da tutta la regione; per questo il Tecnico Fiona Mazzi è assolutamente orgogliosa del risultato ottenuto, data la difficoltà della tipologia di gara e l’elevato livello delle squadre partecipanti.

 

IMG-20150321-WA0002

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email