ACQUAPENDENTE – Una minisessione di due gare, caratterizza il Venerdì pomeriggio del XXIV Memorial “A.Socciarelli – D.Paris” organizzato dalla Polisportiva Real Azzurra Grotte di Castro e dall’Etruria calcio con il patrocinio del Comune di Acquapendente.

Il primo verdetto di giornata nella Categoria Giovanissimi 2004 premia la Polisportiva Teverina di Mister Bicocchi (Perosillo, Mazzocchini, Amicito, Medori, Belliciomi, Serranti, Rincon, Mariani, Leonardi, Giorgio Proietti, Matteo Proietti, Graziani, Dominici, Bargiacchi, Silvi, Scammi, Primi, Rossi, Sberna) che superando per 10-0 il Barco Murialdina (Ambrosi, Sterpa, Enea, Santucci, Pierini, Curti, Menicacci, Serpieri, Moggi, Vecchioni, Galifi, Pallucca, Karckhadze, Andreozzi, Palmariello, Rossi, Lazmo, Cercato) approda alla semifinale da seconda in classifica del Girone B ed affronterà nella gara ad eliminazione diretta il Pitigliano vincitore del Girone A.

Protagonisti della goleada a senso unico Mariani e Graziani (tris di reti per loro), seguiti a ruota da Proietti (due reti), Rincon e Primi. Per quanto riguarda la Categoria Esordienti 2006 i portacolori locali della Real Azzurra allenati da Fortuni (Allegrini, Sforza, Cardini, Muffalanno, Ottavini, Vittori, Virtuosi, Rossi, Chiavarino, De Nicola, Filosomi, Tomasselli, Ronca, Berlucca, Ranucci, Bacchi, Lanzi) pareggiano 1-1 con la Teverina di Mister Pantarelli (Muzi, Perazzino, Ferlicioni,Zenobi, Durzo, Basile, Pelliccia, Mammarco, Brozzi, Tirinnanzi, Zanieri, Cerquetelli, Corradini, Ricciuti, Moncelsi, Materazzini) e si aggiudicano il Girone A. Spettacolo a 360 gradi tra due squadre già qualificate alla fase ad eliminazione diretta. Più di dieci occasione rete per la Teverina che segna al 6° del terzo quarto con D’Urso a cui fa da contraltare una Real Azzurra che con la rete di Sforza al 15° del primo quarto sintetizza una gara solida e concreta

Commenta con il tuo account Facebook