VITERBO – Si è giocato domenica 22 l’incontro di Campionato italiano di Hockey Vitersport Libertas vs Thunder Roma. Dopo le prime due partite concluse con affermazioni piene , i Thander hanno posto un freno alla corsa della Vitersport, interrompendo il momento magico.

 

Una squadra solida, i Thunder, che da sempre gioca un hockey forse poco spettacolare, ma di indubbia efficacia, grazie anche ad una difesa ermetica. Eppure la formazione di casa , malgrado fosse costretta a scendere in campo con un quintetto insolito a causa della variazione di alcuni punteggi, ha giocato alla pari fino alla metà del terzo quarto, poi qualche errore di troppo ha portato la Vitersport a subire 3 reti in un paio di minuti di incertezza. Dura la rimonta, che è diventata impossibile quando è rimasta con 4 giocatori in campo per un una espulsione. Una partita, insomma, persa ma in cui il gioco di squadra e la ricerca del risultato non è mai mancato fino all’ultimo secondo . Realizzatori Kruezi (3), Cesarei (2).

 

Tre settimane, ora, a disposizione dell’allenatore Mancuso per riordinare le idee e gli schemi, e portare la formazione alla partita di ritorno, domenica 14 marzo a Roma. Per gli amici dell’hockey in carrozzina, prossimo appuntamento a Viterbo sabato 28 marzo, palestra della Verità ore 15. Ospiti le Aquile di Palermo.

 

IMGP4598 elaborata light

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email