VITERBO “I Leoni Gialloblu’ tutti in trasferta a Genova. Una domenica inaspettata, sorprendente, da vivere con la squadra della nostra citta’, la Viterbese, in quello stadio Marassi che ha accolto tante squadre che hanno scritto la storia del calcio italiano.

Sarà una domenica indimenticabile, mano a mano che passano i giorni e si avvicina la gara sale in noi tifosi e sportivi l”ansia dell’attesa, chi se lo sarebbe mai aspettato. Di solito nelle passate stagioni a Viterbo si parlava di altre prospettive per il calcio viterbese e purtroppo non sempre positive, finalmente quest”anno e di questo ringraziamo sempre la società tutta, si è partiti di gran carriera.

Presagio sicuro di una importante stagione calcistica da disputare. Sara’ bello vedere i nostri striscioni allo stadio Marassi, sara’ bello ed entusiasmante partecipare, tifare, incontrarci qui a Genova nella massima unità cittadina e vada come vada abbiamo già vinto.

D’altronde questa magica attesa, il sentimento di unità sportiva che sta legando tutte le tifoserie a questa squadra e societa’, il coinvolgimento delle società giovanili, la partecipazione di alcune realtà territoriali della provincia non sono altro che i primi segni tangibili di una rinnovata cultura sportiva e calcistica di cui la nostra citta’ aveva realmente bisogno.

Ci auspichiamo a questo punto che per il prossimo inizio di campionato, questo importante sogno sportivo e calcistico continui con una partecipazione di pubblico al Rocchi sempre più numerosa e chissà che sia l’anno buono”.

I Leoni Gialloblù
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email